La paura di volare, meglio nota come aerofobia, è una delle paure tra le più diffuse nella società comune. Generalmente, l'aerofobia, si manifesta con una sensazione tensione e di malessere sempre più crescente che spesso si trasforma in attacchi di panico debilitanti talvolta molto fastidiosi. Tutto ciò, induce la persona stessa ad evitare la situazione temuta, ovvero, salire su di un aeroplano e volare !

Per superare una paura bisogna imparare ad affrontarla e non ad evitarla e nemmeno a ricorrere a medicinali tali da soffocarla.

Premesso questo, solo imparando ad affrontare certe paure attraverso una maggiore concoscenza anche di se stessi, riusciremo a capirne al natura e, finalmente, vivere il volo in aereo con maggiore serenità.

Per questo motivo FLIGHT EX organizza  un "seminario" individuale o di gruppo, dedicato alla gestione di questa fobia che si pone al 4° posto tra le paure più comuni in competizione con l’aracnofobia.

PER SCOPRIRE DI PIU' SUL PROGRAMMA DEL CORSO
E PERSONALIZZARE LA TUA ESPERIENZA
CLICCA QUI


" Se sei nato senza ali, non fare nulla per impedire loro di crescere......" (Coco Chanel)

Vuoi imparare a volare?
FLIGHT EX, Italian Flight Simulation Center, ti offre la possibilità di avvicinarti al mondo del volo e realizzare il tuo grande sogno.... quello di essere un pilota "virtuale".

Il volo virtuale, oltre che essere un hobby molto diffuso, spesso rappresenta il primo passo verso il conseguimento di una licenza di volo ed il volo reale in se stesso. Infatti  non è raro che un pilota virtuale si appassioni talmente tanto da scegliere questo modello di vita e catapultarsi nel mondo dei "professional" e diventare un vero pilota di linea o militare.

Tuttavia, grazie all'interazione informatica e l'utilizzo di sofisticati software come Flight Simulator - oggi giunto ad un livello di realtà impressionante - si può volare virtualmente pur stando comodamente seduti a casa di fronte al proprio PC e questo lo si fa a tutti i livelli di difficoltà: dai primi atterraggi "pesanti" ai comandi di un piccolo aereo da turismo sino al condurre voli a lungo raggio intorno al mondo con aerei di linea riprodotti esattamente come quelli reali.

La strumentazione, gli scenari aeroportuali ed i paesaggi, così come le condizioni meteo, sono riprodotti con elevata fedeltà, al punto da catapultarti in un mondo virtuale frutto della tua pura fantasia !

CONTATTACI PER MAGGIORI INFO


OPEN DAY
dal 22 al 24 dic 2017
"Fly around New York"

Flight Ex festeggia i suoi 2 anni di attività

Festeggia insieme a noi il nostro secondo compleanno e con l'occasione, scambiamoci gli auguri per le festività natalizie con un brindisi all'insegna della felicità
e della passione per il volo !!!
Questa è la giusta opportunità per provare l'emozione di essere un vero Pilota per un giorno e dar sfogo alla tua voglia di volare.

CONDIZIONI DELLA PROMO valida per una persona con assistenza gratuita del nostro pilota

- briefing Pre-volo con caffè e dolcetto di benvenuto

- velivolo posizionato in pista pronto al decollo dall'aeroporto JFK di New York

- brevissima spiegazione dei comandi e degli impianti dell'aereo

- decollo e salita a quota di crociera seguendo la procedura IFR di departure

- descending & approach a Newark con touch & go e sorvolo del fiume Hudzon

- descending & approach a New York La Guardia con touch & go e sorvolo di Manhattan e del Central Park

- rientro ed atterraggio finale a New York JFK

- intrattenimento consentito all'interno del simulation center per partecipare gratuitamente alle esperienza di volo degli altri partecipanti

- brindisi con panettone/pandoro e spumante a conclusione del volo

Tempo a disposizione 75 minuti


offerta non comulabile con altre in corso;

Per info e prenotazioni contattaci a
INFO@FLIGHTEXSIMULATIONS.COM
oppure al 347.3449301